Si è tenuta oggi la diretta streaming del Google Marketing!

Durante la diretta streaming abbiamo introdotto le nostre ultime innovazioni tra cui:

  • Accelerated Pagine Mobile (AMP) per AdWords: due nuovi prodotti che sfruttano la velocità di AMP di guidare una migliore performance della pubblicità. In primo luogo, abbiamo lanciato una nuova versione beta di AdWords ( sign-up ) che consente di utilizzare le pagine AMP veloci da caricare, come le pagine di destinazione per i tuoi annunci di ricerca. In secondo luogo, stiamo accelerando annunci pubblicati attraverso la Rete Display di Google utilizzando la stessa tecnologia che rende le pagine AMP così in fretta.
  • Google Attribuzione: un nuovo prodotto misura per aiutarvi a capire l’impatto del marketing su più dispositivi e attraverso i canali. Integrazioni con AdWords, Google Analytics e DoubleClick Search lo rendono facile da installare ed agire.
  • Store Sales misura: nuove soluzioni per misurare le vendite dei negozi che mostrano come scatti on-line dalla ricerca e dello shopping campagne di influenza reale delle entrate negozio. Utilizzare queste informazioni per capire se i tuoi annunci online stanno suonando vostro registratore di cassa.

Troverete maggiori dettagli su queste innovazioni e molti altri sul blog Inside AdWords .