7-8 novembre 2015 tutti gli amanti dello shopping online potranno approfittare di sconti

Arriva la Notte Bianca dello Shopping Online, iniziativa di Netcomm e QVC Italia

L’appuntamento con la prima edizione dell’evento è per la notte del 7-8 novembre, in vista degli acquisti natalizi. Gli utenti potranno aprofittare degli sconti proposti dalle aziende del circuito Netcomm aderenti all’iniziativa

Dalle 18 di sabato 7 novembre fino alle 9 di domenica 8 novembre si terrà la Notte Bianca dello Shopping Online – #allnightshopping. Si tratta di un’iniziativa promossa da Netcomm e ideata in collaborazione con QVC Italia grazie a cui gli amanti degli acquisti sul web potranno approfittare di sconti, offerte e iniziative speciali create ad hoc dalle aziende del circuito Netcomm aderenti all’iniziativa. Fra queste ad oggi, oltre a qvc.it, parteciperanno arredatutto.com, bottegaverde.it, cinecittaworld.it, cliniqueitaly.it, fantaztico.com, icribis.com, mediashopping.it, mybotique.it, nanarossa.com, promod.it, rajapack.it, svinando.it, tempodisconti.it, toctocshop.com, vileda.it.

«L’iniziativa All Night Shopping fortemente voluta dal nostro Consorzio, promotore del Sigillo Netcomm, rappresenta un modo innovativo e inedito per il nostro Paese di riunire alcuni dei siti venditori che apportano il Sigillo Netcomm sotto un unico evento volto a promuovere e stimolare lo shopping online. Grazie all’impegno e alla collaborazione degli associati potremo mettere in atto questa importante prima edizione totalmente dedicata ai consumatori, per dare un ulteriore impulso alle vendite tramite il canale online e dare l’avvio alla stagione degli acquisti natalizi. Vale qui la pena segnalare che proprio nel periodo che porta al Natale lo scorso anno avevamo osservato che ben 10 milioni di italiani avevano effettuato acquisti in rete, spendendo complessivamente oltre 2,5 miliardi di euro», ha dichiarato Roberto Liscia, presidente di Netcomm.

Il sito allnightshopping.it promuoverà le iniziative speciali di ogni merchant aderente.

«La forte relazione che ci lega a Netcomm ‎e la volontà di Roberto Liscia di realizzare sempre nuove idee, hanno reso possibile questo evento. Un progetto che noi di QVC abbiamo ideato e voluto fortemente. Siamo arrivati in Italia oramai da 5 anni con l’obiettivo di cambiare il modo in cui gli italiani fanno shopping. Idee come questa sono alla base di questo cambiamento – ha commentato Chiara Pariani, direttore marketing & e-commerce di  QVC Italia – Ci auguriamo che la notte bianca dello shopping online possa affermarsi, grazie al contributo di tutti i merchant coinvolti nell’iniziativa. Sarà un appuntamento di successo da portare fuori dalla piattaforma digitale, ma soprattutto fuori dai nostri confini».

fonte http://www.engage.it/eventi/notte-bianca-dello-shopping-online/50018