Le Strade dello Shopping Barletta

Le Strade dello Shopping Barletta

Le Strade dello Shopping Barletta

Details


Comitato creato dai commercianti di Barletta con lo scopo di organizzare e favorire iniziative ed eventi intesi a promuovere il commercio locale.

Lunedì 18 gennaio 2016 presso la sede del Comando della Polizia Municipale di Barletta, in seguito ad un incontro tra i commercianti operanti nel centro cittadino, si è costituito un Comitato spontaneo denominato “Le Strade dello Shopping”. Si tratta di una prima iniziativa fortemente voluta dagli operatori del settore che si propone di servire da riferimento e coordinamento tra Amministrazione ed Istituzioni preposte, le quali tra l’altro sono state da stimolo alla creazione di una fitta rete di commercianti avvenuta inizialmente in occasione della programmazione degli eventi natalizi posti in essere dalla stessa Amministrazione che si è sempre dimostrata disponibile e risolutiva nei confronti dei commercianti.

Il neo Comitato, che non ha scopi di lucro e si definisce apartitico e apolitico, ha come obiettivo la realizzazione dei seguenti propositi: organizzare e favorire iniziative ed eventi intesi a promuovere il commercio locale, nell’interesse collettivo del centro urbano; promuovere attività a carattere socio-culturale; incentivare iniziative nel campo dell’immagine, della promozione e del marketing per lo sviluppo del Territorio.

Il Comitato Le Strade dello Shopping rimane aperto a chiunque altro ne condivida i principi ispiratori in modo tale da diventare una vera catena di trasmissione, essenziale per un’azione di stimolo allo sviluppo locale.

www.lestrade.shop

Loading...
Support