Voucher Digitalizzazione PMI – 2018

Voucher Digitalizzazione PMI – 2018

Tattiche Marketing Voucher Digitalizzazione PMI

Voucher Digitalizzazione PMI

 

Cos’è ?
È una misura agevolativa per le Micro, Piccole e Medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Cosa finanzia ?

Al via la procedura di compilazione della domanda online per le PMI e le reti di impresa che intendono richiedere il Voucher per l’internazionalizzazione.

10mila euro a fondo perduto per aprire un sito di commercio elettronico

Il Ministro dello Sviluppo economico ha firmato pochi giorni fa il decreto per l’erogazione di voucher a fondo perduto a favore delle micro e piccole imprese che vogliono aprire un sito di ecommerce.
Già dal 15 gennaio puoi accedere al sito del Ministero e compilare la domanda.

Dal 30 gennaio 2018 a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018 puoi inviare la domanda di finanziamento.
La procedura è molto snella e rifletterà quella dei fondi perduti erogati dalle camere di commercio, dove i soldi sono rimborsati subito … entro 30 giorni

Le risorse stanziate a fondo perduto come sempre accade, sono limitate.
Infatti, prevedono di finanziare solo 10mila attività in tutta Italia e quindi capisci bene che non c’è molto tempo a disposizione… anche perchè il contributo è pari al 50% delle spese … e molti ci si tufferanno.

Per non perdere i fondi devi fare la domanda prima degli altri!

>> Scheda Voucher Internazionalizzazione

Contattaci ora per partecipare al bando:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

I passi per una efficace internazionalizzazione? Analizzare i mercati esteri e i settori più fertili, mantenere il più possibile un approccio made in Italy, valutare i propri requisiti a partire dal prodotto e pianificare con cura l’aspetto organizzativo.

Loading...
Support