Consulente SEO

Consulente SEO

Consulente seo raggiungibile al link  www.consulente-seo.it è un progetto realizzato da Tattiche Marketing in collaborazione con Posizionare siti web.

Per aumentare la visibilità e far crescere il tuo profitto, quello che ti serve è un Consulente seo

Un figura che assume sempre più valore e che è sempre più ricercata dalle aziende è quella del Consulente seo.

La visibilità sui motori di ricerca, Google su tutti, è quello che distingue un progetto web di successo da un fallimento: a cosa serve avere un sito che non riceve traffico perché non viene trovato dagli utenti?

Essere posizionato sui motori di ricerca, significa essere al posto giusto al momento giusto, vale a dire quando il potenziale cliente ha bisogno del tuo prodotto/servizio. Sarebbe un peccato se alla fine scegliesse un concorrente, perché lo ha trovato prima.

Perché affidarsi ad un Consulente seo?

Se hai da poco messo online il tuo sito, magari spendendo molti soldi per farlo realizzare e, nonostante le promesse e le aspettative, non arrivano visitatori, probabilmente hai bisogno di un Consulente seo.

Oppure non hai ancora un sito, ma stai pensando di portare la tua attività su internet e hai dei dubbi sulla strada da seguire: anche in questo caso, quello che ti serve è uno specialista SEO, che possa guidarti, consigliarti e aiutarti a mettere in pratica la migliore strategia per costruire una forte presenza online…e cominciare a vendere! Allo stesso tempo un esperto SEO ti impedirà di commettere errori e passi falsi, che potrebbero farti incappare in una penalizzazione da parte di Google, vanificando tutto il tuo lavoro.

Per avere successo su internet non si può improvvisare, ma è necessario affidarsi ad un esperto. Un Consulente seo è un professionista che conosce le tecniche di indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca e che può guidarti nella scelte delle parole chiave più remunerative all’interno del tuo settore e poi ottimizzare il tuo sito per posizionarsi per queste.

Consulente SEO

Perché scegliere consulente-seo.it?

Ora che sai perché un progetto web di successo non può prescindere da un consulente SEO esperto, l’interrogativo è un altro: come scegliere la migliore consulenza tra i tanti, più o meno qualificati, che offrono questo servizio?

Per prima cosa bisogna evitare tutti quelli che promettono la prima posizione: nessun consulente SEO onesto e preparato può promettere nessun posizionamento, perché questo dipende in primo luogo da Google e dai sui algoritmi, che rimangono ancora segreti. Inoltre bisogna tenere presente anche delle operazioni dei competitor, che non staranno fermi ad aspettare che il tuo sito li superi nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP).

Un consulente SEO deve saper valutare ogni progetto singolarmente, analizzare i dati e le peculiarità del settore di riferimento; deve confrontarsi con il cliente per capire le sue esigenze e necessità, consigliandolo sulle strategie di medio e lungo periodo, per ottenere un posizionamento stabile e duraturo. Tutto questo senza trucchi che potrebbero funzionare nel breve periodo, ma sempre con la spada di Damocle della penalizzazione da parte di Google.

Noi di consulente-seo.it non ti promettiamo la prima posizione su Google, ma il nostro obiettivo sarà comunque quello di portarti più in alto possibile nella SERP. Per prima cosa ti aiuteremo a scegliere le parole chiave più remunerative per il tuo business, quelle in grado di farti conoscere dai tuoi clienti e farti vendere i tuoi prodotti. Non ti andremo mai a proporre un posizionamento per parole chiave “facili”, ma assolutamente inutili per te. Individuate le keyword su cui competere, andremo a scalare i risultati di ricerca,  sempre con l’obiettivo di portati sulla prima pagina di Google…e poi più in alto possibile!

Non perdere tempo e contattaci per richiedere una Consulenza SEO gratuita per capire quali sono i punti deboli del tuo sito che gli impediscono di posizionarsi e di far decollare il tuo business online.

Loading...
Support